


Ascoli Piceno, lì 28.10.2020
Oggetto: Nuova Ordinanza contrasto epidemia CoViD-19
Quando il primo DPCM ci ha bloccato, noi ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti affrontando tante difficoltà, ma anche grazie all'aiuto di chi si è fatto carico anche della nostra situazione; ne siamo usciti... Ed ecco arrivare un altro blocco dopo qualche mese di attività, dove abbiamo garantito le norme anti-contagio nel rispetto delle regole che definiscono comportamenti e numero massimo di spettatori. Vogliamo ringraziare tutto il nostro pubblico, le Amministrazioni Comunali e tutti quelli che ci hanno aiutato. Sarà difficilissimo affrontare ancora una volta questo blocco, e lo sarà ancora di più ripartire senza gli aiuti di chi invece dovrebbe garantire anche per noi. Quello che ci auguriamo noi tutti è che alla luce della magia dello spettacolo più bello del mondo non sia destinata a spegnersi per sempre e che ci siano degli interventi mirati ed incisivi anche nel sostegno del nostro settore. Un buon lavoro e un imbocca al lupo a tutti, sperando che tutto finisca presto.
Spettacili annullati fino a data da destinarsi.
La Direzione
Da giorno 2 luglio 2020 riprenderà la programmazione dei nostri spettacoli, atteniamoci tutti alle regole per poter tornare al più presto alla normalità.
NON DIMENTICATE LA MASCHERINA ;)

Ancona, lì 05.03.2020
Oggetto: Ordinanza CoViD-19
Il Maya Orfei - Circo Madagascar comunica al suo gentile pubblico che a causa dell’ordinanza emanata nei giorni scorsi per contrastare la diffusione del Coronavirus CoViD-19 , gli spettacoli in programma presso il nostro Circo ad Ancona sono da ritenersi
annullati fino a data da destinarsi.
Vogliamo comunque ringraziare l'Amministrazione Comunale per la grande disponibilità e per l'ospitalità ricevuta. Con questa comunicazione Vi informiamo inoltre che le date degli spettacoli subiranno dunque variazioni in base alle prossime comunicazioni ed aggiornamenti.
Possiamo consigliarvi di cambiare i biglietti nulli prenotando i posti per un altro dei nostri spettacoli in programma a partire dalla prima data disponibile che verrà comunicata sui nostri social e sito web, o rivolgendovi direttamente presso il portale di acquisto on-line anche per eventuale rimborso.
La Direzione
Reggio Emilia, lì 03.10.2019
Oggetto: Programmazione Spettacoli REGOLARE
In merito ad alcune scritte con la dicitura "annullato" apposte sulle nostre locandine pensiamo sia un tentativo MALDESTRO di BOICOTTAGGIO
Leggi l'Articolo:
La Direzione
Ferrara, lì 09.09.2019
Oggetto: Programmazione odierna annullata
Il Maya Orfei - Circo Madagascar, viste le condizioni meteo avverse, comunica a tutto il suo gentilissimo pubblico che gli spettacoli di oggi sono annullati, ci scusiamo per l'eventuale disagio.
La Direzione
Misano, lì 13.08.2019
Oggetto: Comunicazione rinuncia a rappresentare i propri spettacoli circensi in Cesenatico nel periodo richiesto e concesso dal 15 al 25 Agosto 2019
Il Maya Orfei - Circo Madagascar, per motivi di ordine pubblico, non sarà presente a Cesenatico nelle date comunicate in precedenza (dal 15 al 25 Agosto) poiché l'area privata indicata dal Comune di Cesenatico e a noi regolarmente assegnata (siamo risultati primi in graduatoria) è di fatto occupata da altro complesso Circense nonostante l'ordinanza di sgombero, circostanza, questa, che rende impossibile il nostro attendamento nella suddetta area nei giorni stabiliti in precedenza.
Abbiamo preso questa decisione a malincuore, ma la riteniamo indispensabile per evitare anche un ingiusto e negativo clamore mediatico per la graziosa comunità di Cesenatico. Ringraziamo l'Illustrissimo Sindaco, tutte le professionalità dei competenti Uffici del suo Comune per la professionalità e la fattiva collaborazione nella esatta e positiva istruttoria della propria istanza.
Oreste Gravagna
MADAGASGAR CIRCUS
di Gravagna Oreste
Via San Gervasio, 93 - Trani
76125 - (BT) P. I. 08221110722
© 2019 by Madagascar Circus
website created by Antonio Ragusi
