facebook_logos_PNG19761-1024x1024.png

Da giorno 2 luglio 2020 riprenderà la programmazione dei nostri spettacoli, atteniamoci tutti alle regole per poter tornare al più presto alla normalità.

 

NON DIMENTICATE LA MASCHERINA ;)  

Ancona, lì 05.03.2020 

Oggetto: Ordinanza CoViD-19

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar comunica al suo gentile pubblico che a causa dell’ordinanza emanata nei giorni scorsi per contrastare la diffusione del Coronavirus CoViD-19 , gli spettacoli in programma presso il nostro Circo ad Ancona sono da ritenersi 

  annullati fino a data da destinarsi.

Vogliamo comunque ringraziare l'Amministrazione Comunale per la grande disponibilità e per l'ospitalità ricevuta. Con questa comunicazione Vi informiamo inoltre che le date degli spettacoli subiranno dunque variazioni in base alle prossime comunicazioni ed aggiornamenti. 

Possiamo consigliarvi di cambiare i biglietti nulli prenotando i posti per un altro dei nostri spettacoli in programma a partire dalla prima data disponibile che verrà comunicata sui nostri social e sito web, o rivolgendovi direttamente presso il portale di acquisto on-line anche per eventuale rimborso.

 

La Direzione

Reggio Emilia, lì 03.10.2019

Oggetto: Programmazione Spettacoli REGOLARE

 

 

 

In merito ad alcune scritte con la dicitura "annullato" apposte sulle nostre locandine pensiamo sia un tentativo MALDESTRO di BOICOTTAGGIO

Leggi l'Articolo: 

https://www.passionecirco.net/2019/10/cartelli-annullato-sugli-annunci-del.html?fbclid=IwAR07Uh2FCiZEyhWp73fG5-jFDTHC6jbW8053UJGCsJBmoRNUKfO7fALTPrQ

 

 

La Direzione

Ferrara, lì 09.09.2019

Oggetto: Programmazione odierna annullata

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar, viste le condizioni meteo avverse, comunica a tutto il suo gentilissimo pubblico che gli spettacoli di oggi sono annullati, ci scusiamo per l'eventuale disagio.

 

 

 

La Direzione

Misano, lì 13.08.2019

 

Oggetto: Comunicazione rinuncia a rappresentare i propri spettacoli circensi in Cesenatico nel periodo richiesto e concesso dal 15 al 25 Agosto 2019

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar, per motivi di ordine pubblico, non sarà presente a Cesenatico nelle date comunicate in precedenza (dal 15 al 25 Agosto) poiché l'area privata indicata dal Comune di Cesenatico e a noi regolarmente assegnata (siamo risultati primi in graduatoria) è di fatto occupata da altro complesso Circense nonostante l'ordinanza di sgombero, circostanza, questa, che rende impossibile il nostro attendamento nella suddetta area nei giorni stabiliti in precedenza.

 

Abbiamo preso questa decisione a malincuore, ma la riteniamo indispensabile per evitare anche un ingiusto e negativo clamore mediatico per la graziosa comunità di Cesenatico. Ringraziamo l'Illustrissimo Sindaco, tutte le professionalità dei competenti Uffici del suo Comune per la professionalità e la fattiva collaborazione nella esatta e positiva istruttoria della propria istanza. 

 

 

 

Oreste Gravagna

MADAGASGAR CIRCUS

di Gravagna Oreste

Via San Gervasio, 93 - Trani 

76125 - (BT) P. I. 08221110722

© 2019 by Madagascar Circus

website created by Antonio Ragusi