enc.jpg
ECA.jpg
facebook_logos_PNG19761-1024x1024.png
Madagascar copy.png
Instagram-Icon-Transparent.png
LOGO ASSOCIAZIONE.jpg

Ascoli Piceno, lì 18.05.2021 

UNO DEI PIÙ FAMOSI AL MONDO: 

IL GRANDE "CIRCO MAYA ORFEI "

Pluripremiato al famoso "FESTIVAL DI MONTECARLO" e definito dalla Stampa Nazionale "uno dei migliori spettacoli in Europa"

PER UNA GRANDE RIPRESA 

NELLA VOSTRA SPLENDIDA CITTÀ DI ASCOLI - ZONA MONTICELLI da martedì 1° GIUGNO a domenica 13 GIUGNO 2021
(con 2 spettacoli al giorno) 


Non possiamo tornare indietro e cambiare ciò che è accaduto, ma possiamo ripartire insieme, con uno sforzo comune e condiviso.

 

Ricominciare insieme con un sostegno reciproco , e noi, ora più che mai; abbiamo bisogno del Vostro sostegno.


Abbiamo fatto della nostra vita un'arte con professionalità, orgoglio ed infiniti sacrifici...abbiamo risentito di una crisi senza precedenti, ma siamo pronti a ripartire con voi e grazie a voi. 


Per questo, certi di una grande affluenza di spettatori nel nostro Tendone incantato dove tutto è spettacolo, magia, divertimento ed emozioni, per sentirci ancora insieme.

La Direzione

Ascoli Piceno, lì 17.05.2021 

Siamo lieti di comunicarVi che

gli Spettacoli riprenderanno giorno

01 Giugno 2021, vedi programmazione qui

La Direzione

Ascoli Piceno, lì 28.10.2020 

Oggetto: Nuova Ordinanza contrasto epidemia CoViD-19

 

 

Quando il primo DPCM ci ha bloccato, noi ci siamo rimboccati le maniche, abbiamo stretto i denti e siamo andati avanti affrontando tante difficoltà, ma anche grazie all'aiuto di chi si è fatto carico anche della nostra situazione; ne siamo usciti... Ed ecco arrivare un altro blocco dopo qualche mese di attività, dove abbiamo garantito le norme anti-contagio nel rispetto delle regole che definiscono comportamenti e numero massimo di spettatori. Vogliamo ringraziare tutto il nostro pubblico, le Amministrazioni Comunali e tutti quelli che ci hanno aiutato. Sarà difficilissimo affrontare ancora una volta questo blocco, e lo sarà ancora di più ripartire senza gli aiuti di chi invece dovrebbe garantire anche per noi. Quello che ci auguriamo noi tutti è che alla luce della magia dello spettacolo più bello del mondo non sia destinata a spegnersi per sempre e che ci siano degli interventi mirati ed incisivi anche nel sostegno del nostro settore. Un buon lavoro e un imbocca al lupo a tutti, sperando che tutto finisca presto.

  Spettacoli annullati fino a data da destinarsi.

La Direzione

Da giorno 2 luglio 2020 riprenderà la programmazione dei nostri spettacoli, atteniamoci tutti alle regole per poter tornare al più presto alla normalità.

 

NON DIMENTICATE LA MASCHERINA ;)  

unnamed2.png

Ancona, lì 05.03.2020 

Oggetto: Ordinanza CoViD-19

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar comunica al suo gentile pubblico che a causa dell’ordinanza emanata nei giorni scorsi per contrastare la diffusione del Coronavirus CoViD-19 , gli spettacoli in programma presso il nostro Circo ad Ancona sono da ritenersi 

  annullati fino a data da destinarsi.

Vogliamo comunque ringraziare l'Amministrazione Comunale per la grande disponibilità e per l'ospitalità ricevuta. Con questa comunicazione Vi informiamo inoltre che le date degli spettacoli subiranno dunque variazioni in base alle prossime comunicazioni ed aggiornamenti. 

Possiamo consigliarvi di cambiare i biglietti nulli prenotando i posti per un altro dei nostri spettacoli in programma a partire dalla prima data disponibile che verrà comunicata sui nostri social e sito web, o rivolgendovi direttamente presso il portale di acquisto on-line anche per eventuale rimborso.

 

La Direzione

Reggio Emilia, lì 03.10.2019

Oggetto: Programmazione Spettacoli REGOLARE

 

 

 

In merito ad alcune scritte con la dicitura "annullato" apposte sulle nostre locandine pensiamo sia un tentativo MALDESTRO di BOICOTTAGGIO

Leggi l'Articolo: 

https://www.passionecirco.net/2019/10/cartelli-annullato-sugli-annunci-del.html?fbclid=IwAR07Uh2FCiZEyhWp73fG5-jFDTHC6jbW8053UJGCsJBmoRNUKfO7fALTPrQ

 

 

La Direzione

Ferrara, lì 09.09.2019

Oggetto: Programmazione odierna annullata

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar, viste le condizioni meteo avverse, comunica a tutto il suo gentilissimo pubblico che gli spettacoli di oggi sono annullati, ci scusiamo per l'eventuale disagio.

 

 

 

La Direzione

Misano, lì 13.08.2019

 

Oggetto: Comunicazione rinuncia a rappresentare i propri spettacoli circensi in Cesenatico nel periodo richiesto e concesso dal 15 al 25 Agosto 2019

 

 

 

Il Maya Orfei - Circo Madagascar, per motivi di ordine pubblico, non sarà presente a Cesenatico nelle date comunicate in precedenza (dal 15 al 25 Agosto) poiché l'area privata indicata dal Comune di Cesenatico e a noi regolarmente assegnata (siamo risultati primi in graduatoria) è di fatto occupata da altro complesso Circense nonostante l'ordinanza di sgombero, circostanza, questa, che rende impossibile il nostro attendamento nella suddetta area nei giorni stabiliti in precedenza.

 

Abbiamo preso questa decisione a malincuore, ma la riteniamo indispensabile per evitare anche un ingiusto e negativo clamore mediatico per la graziosa comunità di Cesenatico. Ringraziamo l'Illustrissimo Sindaco, tutte le professionalità dei competenti Uffici del suo Comune per la professionalità e la fattiva collaborazione nella esatta e positiva istruttoria della propria istanza. 

 

 

 

Oreste Gravagna

MADAGASGAR CIRCUS

di Gravagna Oreste

Via San Gervasio, 93 - Trani 

76125 - (BT) P. I. 08221110722

© 2019 by Madagascar Circus

website created by Antonio Ragusi